Spaccio interno di calze e intimo uomo, donna e bambino – Orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19

Come Acquistare

Il nostro spaccio è aperto dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19 nella sede, via Lina Spinola 16 – 15060 San Cristoforo (Alessandria).
All’interno troverete oltre alla nostra produzione, intimo delle migliori marche, tra cui Lovable e Perofil, per uomo, donna e bambino.
La nostra attenzione di artigiani nel soddisfare le richieste del cliente ci ha portati a proporre i nostri prodotti anche on-line.

Spedizioni

Attualmente la spedizione degli articoli acquistati viene effettuata mediante le Poste Italiane.

L’unica modalità di pagamento prevista è il contrassegno.

Costi e Tempi

Per acquisti superiori ai 70,00 Euro la spedizione è gratuita.

Tempi di consegna: per pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia, consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.

 

Tariffe Postali:
15,00 (IVA inclusa).

 

Per poter verificare lo stato della spedizione eseguita tramite Pacco Celere 3, basta collegarsi al Sito delle Poste Italiane e cercare il menù “dove e quando” nella pagina SERVIZI ONLINE PER I PRIVATI oppure cliccare su questo link. Vi sarà richiesto di fornire il codice della spedizione che vi sarà inviato via email da Calzificio San Cristoforo. Gli articoli a magazzino sono normalmente in partenza entro 2 giorni lavorativi dalla conferma definitiva dell’ordine. Per articoli non a magazzino, sarà necessario attendere la disponibilità, sarà nostra premura avvertire via e-mail la disponibilità degli articoli e la spedizione degli articoli richiesti.

 

Attenzione!

La spedizione viene effettuata quando l’ordine è completo. Ad esempio, se uno stesso ordine comprende un articolo disponibile in 4 giorni e uno disponibile in 7 giorni, l’invio verrà effettuato quando entrambi gli articoli risulteranno presenti nei nostri magazzini. Fanno eccezione gli articoli Fashion e in Offerta, che possono essere annullati dall’ordine perchè articoli moda o fine serie e non più riordinabili. E’ indispensabile indicare un indirizzo presso il quale sia presente una persona che possa ritirare la merce il giorno della consegna effettuata fra le 8.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì.

Resi Merce

Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l’accaduto. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.

Non dimenticarti che.

  • Il pacco deve essere integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente;
  • se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre esprimere una riserva scritta sul bollettino di consegna e respingere la merce danneggiata;
  • bisogna verificare sempre che il numero dei colli corrisponda a quello indicato in fattura;
  • bisogna conservare la fattura che trovate nella busta applicata al pacco;
  • in ogni caso la garanzia non copre il materiale soggetto ad usura, di consumo o manomesso dal Cliente;
  • se al momento della consegna il prodotto dovesse risultare difettoso Vi preghiamo di contattarci immediatamente per poter esercitare il diritto di recesso e/o provvedere al rientro in azienda ed alla sostituzione.


Via Lina Spinola n° 16 - 15015 San Cristoforo (AL) Tel. 0143 682114 - E-mail:contatti@sancristoforocalze.it P.IVA 01545080069