Spaccio interno di calze e intimo uomo, donna e bambino – Orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19

Termini e Condizioni

Per favore leggete con attenzione i seguenti termini e condizioni di vendita ‘accordo di vendità. Il cliente accetta il seguente accordo di vendita e ne accetta i termini e le condizioni, a meno che non abbia già stretto accordi con Calzificio San Cristoforo In tal caso l’accordo valido risulterà quello stipulato in separata sede.

Informazione importante su questo contratto legale
Il seguente accordo di vendita costituisce un contratto legale tra il cliente e Calzificio San Cristoforo Il cliente accetta automaticamente tale accordo di vendita comprando, effettuando un ordine o facendo acquisti in altra maniera all’interno d questo Sito.
Quando ci si riferisce a un ‘Voi’ si fa riferimento al Cliente; con ‘Calzificio San Cristoforo’ ci si riferisce a Calzificio San Cristoforo Snc. I termini e le condizioni di questo accordo di vendita sono soggetti a cambiamento senza preavviso; i termini e le condizioni ritenute valide risultano comunque quelle esposte nella conferma definitiva dell’ordine.
Il seguente accordo di vendita costituisce l’accordo totale tra il Cliente e Calzificio San Cristoforo in relazione all’acquisto o vendita di beni o servizi all’interno del Sito. L’accordo riguardo a beni o servizi acquistati o venduti all’interno del Sito può essere o concluso seguendo un accordo scritto firmato da Calzificio San Cristoforo. La documentazione elettronica, incluso firme digitali, viene accettata all’interno dell’accordo di vendita. Il Cliente acconsente a ricevere una documentazione elettronica che può essere recapitata attraverso un browser di rete o attraverso un’applicazione di posta elettronica connessa ad Internet; i clienti possono ritirare il consenso a ricevere la documentazione elettronica o possono riceverla in forma non elettronica contattando Calzificio San Cristoforo all’indirizzo sotto fornito:

Calzificio San Cristoforo Snc
Via Lina Spinola, 16 – 15060 San Cristoforo (AL)
Tel. 0143 682114 – Fax 0143 682398
E-mail: contatti@sancristoforocalze.it

Legge Valida
Questo accordo e ogni tipo di vendita effettuata sono soggette alle leggi dello Stato Italiano, a prescindere da conflitti legislativi. Il cliente si sottopone quindi alla giurisdizione italiana. In caso di controversie, cause o azioni legali sarà competente esclusivamente il Foro di Milano.

Diritto di proprietà; rischio di perdita
I beni acquisiti all’interno questa sede sono di proprietà del venditore fino al momento del pagamento da parte dell’acquirente.
La responsabilità di un eventuale smarrimento o danno ai beni durante il trasporto, che avviene attraverso un vettore selezionato da Calzificio San Cristoforo è da attribuirsi a Calzificio San Cristoforo medesimo.

Clausola di esonero per Internet.
La connessione ad Internet richiede un accesso attraverso un provider di Internet. Rivolgersi al proprio provider locale per tariffe, termini e condizioni.

Prezzi e clausola di esonero sulle informazioni contenute nel sito.
Tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Riguardo a tutti i prezzi, ai prodotti e alle offerte, Calzificio San Cristoforo si riserva il diritto di effettuare modifiche in base alle mutevoli condizioni di mercato, alla cessazione della disponibilità dei prodotti, ai cambiamenti di prezzo imposti dai produttori, ad errori nei messaggi pubblicitari o ad altre circostanze attenuanti.
Nonostante Calzificio San Cristoforo compia sforzi notevoli per mantenere le informazioni contenute nel sito costantemente aggiornate, non vengono date garanzie sull’accuratezza del sito. Calzificio San Cristoforo declina quindi ogni responsabilità riguardo a qualsiasi errore o omissione nei contenuti del sito.

Ordini; Termini di pagamento
Gli ordini non sono vincolanti nei confronti di Calzificio San Cristoforo fino al momento in cui vengono accettati da Calzificio San Cristoforo. Un ordine viene considerato accettato nel momento in cui viene comunicata al cliente mediante mail o contatto telefonico la conferma definitiva dell’ordine stesso.

Merce Trasportata
I costi di trasporto possono variare; consultate la sezione ‘Spedizioni e consegne’ per informazioni sui prezzi. Per la tutela del cliente, si effettuano trasporti unicamente all’indirizzo segnalato sul modulo d’ordine.

Spedizioni Internazionali
Calzificio San Cristoforo non prevede, al momento spedizioni internazionali

Restituzione della merce
Calzificio San Cristoforo si prefigge di fornire al cliente un servizio di qualità e di garantirgli completa soddisfazione.
Questo significa che se avete sbagliato un ordine ed avete acquistato un articolo che non desideravate,potrete restituirlo entro 10 giorni dalla consegna (articolo 5 del D.Lgs 22.5.1999 n.185).
Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purchè in perfette condizioni e completo di documentazione(ns. scontrino fiscale o fattura), rimborsando l’intero ammontare (le spese di imballaggio e spedizione non sono risarcibili). Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una comunicazione scritta al nostro indirizzo (sotto indicato) mediante raccomandata a/r. La comunicazione può essere inviata anche mediante e-mail o fax a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata a/r entro le 48 ore successive.
Per la spedizione il pacco deve essere correttamente confezionato; tenete presente che oggetti recapitati ad un indirizzo diverso da quello dell’indirizzo sotto indicato non verranno presi in considerazione.
In caso di merce DIFETTOSA, questa può essere restituita a Calzificio San Cristoforo entro 10 giorni dalla data di consegna.
A discrezione della Calzificio San Cristoforo la merce potrà essere sostituita.
La merce restituita NON DIFETTOSA verrà accettata da Calzificio San Cristoforo entro 10 giorni dalla data di consegna per, a discrezione di Calzificio San Cristoforo, credito o cambio.
Calzificio San Cristoforo si riserva il diritto di autorizzare la restituzione della merce oltre i 10 giorni dalla data di consegna.
I costi di trasporto originali non verranno rimborsati in caso di merce restituita. I costi di trasporto sulla merce restituita sono a carico del cliente, mentre Calzificio San Cristoforo si farà carico dei costi di trasporto della merce sostituita.



Via Lina Spinola n° 16 - 15015 San Cristoforo (AL) Tel. 0143 682114 - E-mail:contatti@sancristoforocalze.it P.IVA 01545080069